Complementi

I complementi d'Arredo sono tutti quegli accessori che servono ad abbelire l'arredamento presente in una stanza o in un ambiente, dal giardino al salotto fino alla soffitta. Possono essere accessori da tavola, lampade vistose, illuminazioni particolari e tanto altro ancora, si pensi ad esempio anche ai nani da giardino, degli oggetti atti a dar ...

I complementi d'Arredo sono tutti quegli accessori che servono ad abbelire l'arredamento presente in una stanza o in un ambiente, dal giardino al salotto fino alla soffitta. Possono essere accessori da tavola, lampade vistose, illuminazioni particolari e tanto altro ancora, si pensi ad esempio anche ai nani da giardino, degli oggetti atti a dar qualcosa in più al normale arredamento.

Più

Complementi Ci sono 34 prodotti.

Sotto-categorie

  • Appendiabiti

    Comodi per riporre momentaneamente i vestiti se si è di corsa, o per appendere cappelli e cappotti. Gli appendiabiti hanno una forte componente di design che arrederà in modo originale le vostre stanze.

  • Consolle

    Funzionale con un'alto valore estetico, tavolino sagomato da appoggiare alle pareti, tipico dell'arredamento delle case signorili dei sec. XVII e XVIII. Viene posto solitamente in ambienti d'ingresso o nei passaggi fra i diversi ambienti della casa o dell'ufficio. Versatile anche nella versione allungabile. Importante è la scelta dello stile e delle finiture che và ad impreziosire maggiormente l'ambiente.

  • Contenitori

    I mobili contenitori sono progettati per organizzare in modo razionale l'ambiente in cui sono collocati. Caratterizzati da un design raffinato e da una tecnologia innovativa, soddisfano ogni esigenza di gusto e di spazio grazie alle numerose possibilità formali e funzionali. Capienti e versatili si differenziano per le diverse versioni di basi, la configurazione formale (componibili o fissi), la collocazione (da terra o pensile) e la tipologia delle ante (a battente, scorrevoli o a ribalta). Possono essere dotati di un numero variabile di ante o di cassetti, prevedendo anche dei vani a giorno e delle vetrine internamente possono venire accessoriati con luci o con elementi estraibili per riporre piccoli oggetti. Realizzati con materiali di qualità, tra i quali il legno e il metallo, offrono un'ampia scelta per le finiture. Per soggiorni di tendenza o classici, i mobili contenitori garantiscono sempre una facile adattabilità ad ogni contesto abitativo.

  • Scarpiere

    Organizzare le scarpe è un sogno facile da realizzare.

    Tenere in ordine le scarpe è più semplice di quanto pensi. Le nostre scarpiere fanno spazio a sandali, mocassini, décolleté, ciabatte ecc.

  • Sgabelli

    Lo sgabello si identifica nel suo design dall'assenza di schienale e braccioli, può essere usato sia come seduta che come poggiapiedi. Trova impiego in una grande varietà di ambienti: domestici, commerciali, ecc. Può avere caratteristiche speciali, ad esempio essere luminoso o disporre di un apposito spazio in cui sarà possibile sistemare degli oggetti. Esistono modelli per interni e per esterni, modelli da abbinare a tavole basse ed alte. Alcuni modelli sono modulari, altri impilabili, altri ancora montati su rotelle. Innovativo o curioso in termini di colore, struttura, forma o materiali, da solo o insieme ad altri sgabelli identici, apporta sempre un tocco di originalità.

per pagina
Mostrando 1 - 12 di 34 articoli
Mostrando 1 - 12 di 34 articoli